Abbiamo atteso tanto questo momento e dopo mesi di chiusura a causa del Covid finalmente abbiamo una data di riapertura di Disneyland Paris 2021.
È la seconda volta che il Resort Disney europeo chiude a causa del Covid. La prima volta a marzo 2020, non appena è scoppiata l'emergenza. La seconda volta a fine ottobre, per la cosiddetta seconda ondata di contagi, che ha costretto tutta Europa a chiudere nuovamente. Oggi a seguito di una riunione del Comité Social Economique è stata decisa la data di riapertura, scopriamola insieme!
Riapertura Disneyland Paris 2021: 17 giugno
Finalmente ci siamo! Da oggi possiamo ricominciare a sognare davvero, a programmare i nostri viaggi nel posto più magico della Terra. Disneyland Paris riapre il 17 giugno 2021 e noi non stiamo già nella pelle.
L'anno scorso abbiamo avuto la fortuna di essere presenti alla riapertura di Disneyland Paris del 15 luglio ed è stato una giornata super emozionante. Nell'aria si respirava magia, speranza e voglia di tornare alla normalità e siamo certe che anche quest'anno sarà lo stesso.
Cosa aspettarsi dalla riapertura di Disneyland Paris 2021?
Disneyland Paris si è sempre impegnata per mantenere viva la magia Disney, nonostante le nuove limitazioni che il Covid ha portato con sè. Sappiamo già cosa dovremo aspettarci in termini di misure di sicurezza, ma non mancheranno le novità all'interno dei Parchi per quanto riguarda l'esperienza degli ospiti.
Prima di vedere insieme quali saranno le novità previste per questa riapertura Disneyland Paris 2021, facciamo un piccolo riassunto delle misure di sicurezza previste all'interno dei Parchi Disney di Parigi.
MISURE DI SICUREZZA A DISNEYLAND PARIS
La mascherina è obbligatoria per tutti gli ospiti con più di 6 anni, da indossare sempre, anche negli spazi all'aperto e sulle attrazioni. Due eccezioni: punti ristoro e il momento foto, solo se non ci si trova in mezzo ad altre persone.
È necessario mantenere il distanziamento tra gli altri gruppi di persone (i bolloni per terra aiutano a ricordarlo, soprattutto in coda) e igienizzarsi le mani prima di salire su ogni attrazione.