fbpx

Chi siamo

Ciao, siamo Laura, Cristina e Camilla, ma in tanti ci conoscono come le Italian Disney Sisters. Siamo tre sorelle cresciute a cotolette, Disney e parchi divertimento.

La nostra passione per i parchi divertimento inizia da piccole, quando i nostri genitori organizzavano viaggi in giro per l’Europa per farci divertire in questi luoghi che, con il passare degli anni sono diventati per noi posti speciali. In macchina o in camper, in hotel o in campeggio, ciò che contava era solo che ci fosse un parco divertimento nei paraggi.

Inutile dire che i parchi Disney hanno un posto speciale nel nostro cuore: Disneyland Paris è stato il primo che abbiamo visitato insieme ai nostri genitori e a quei tempi ogni scusa era buona per tornarci.

I parchi divertimento visitati non sono mai abbastanza

Negli anni abbiamo urlato a squarciagola sulle montagne russe di Europa-Park in Germania, ammirato le statue di Lego a Legoland e ci siamo divertite sulle numerose attrazioni adrenaliniche di Portaventura vicino Barcellona, senza dimenticare le gite estive con amici e compagni di scuola a Gardaland e Mirabilandia.

Nel 2017, complice l’emozione per il 25° anniversario di Disneyland Paris, abbiamo organizzato il primo viaggio in un parco divertimento unicamente tra sorelle. Risate infinite, puro divertimento e tante emozioni, è stata un’esperienza talmente speciale che non siamo più riuscite a fermarci. Infatti appena tornate a casa abbiamo iniziato a documentarci e ad organizzare il nostro viaggio per una delle mete più sognate dagli appassionati di parchi divertimenti: Walt Disney World.

E così l’anno dopo il nostro sogno è diventato realtà e abbiamo trascorso una meravigliosa settimana nel posto più magico della terra, alla scoperta di un nuovo modo di vivere i parchi divertimento.

previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Slider

Disneyland Paris è il nostro posto felice nel mondo

Adoriamo visitare i parchi divertimento, perché ci permettono di immergerci in un altro mondo e una volta varcata la soglia di ingresso riusciamo magicamente a lasciare fuori tutto il resto, è davvero il nostro posto felice nel mondo. Li amiamo tutti, ma abbiamo un rapporto speciale con i Parchi Disney, dei quali ci riteniamo vere e proprie esperte.

Devi sapere che i nostri viaggi iniziano già da casa, quando cominciamo ad organizzare tutti gli aspetti per rendere la nostra vacanza speciale. Siamo ricercatrici compulsive di informazioni, se stiamo per visitare un parco in cui non siamo mai state, ci documentiamo fino a quando non scopriamo ogni dettaglio, che potrà rendere la nostra prima visita unica.

Ecco scoperto chi siamo! Se ti abbiamo incuriosito puoi saperne di più su come è nato il nostro blog e su quello che troverai nelle nostre pagine, qui puoi trovare tutte le risposte.

CONOSCIAMOCI MEGLIO

Ciao a tutti! Sono Laura, la Big Sister e la stratega del gruppo.
Non fai in tempo a dirmi “sto pensando ad un viaggio a Disneyland”, che ti ho già presentato 3 preventivi.
Sono amante delle attrazioni spericolate, colleziono decorazioni natalizie Disney e sono sempre alla ricerca di articoli per la casa a forma di Mickey Mouse.
Ciao ragazzi! Sono Cristina, la Middle Sister, nonché una collezionista di spille seriale.
Sono la fotografa ufficiale del gruppo, ma anche la più fotogenica, conosco bene inquadrature, luci e pose migliori (non a caso mi chiamano Barney Stinson).
C’è solo un posto dove mi sveglio felice alle 6 del mattino: Disneyland Paris.
Ciao! Sono Camilla, la Little Sister e nei parchi mi diverto molto!
Vengo trascinata dalle altre due nei parchi divertimento in giro per il mondo, sopporto sveglie all’alba ed attacchi d’ansia generali.
Regalo perle di saggezza assolute, come:
"Il momento più bello della giornata è quando vado a dormire"
Magic Kingdom - Florida