Dove incontrare i Personaggi Disney nel Parco Walt Disney Studios?
Nel Parco Walt Disney Studios invece il Personaggio più amato è sicuramente
Olaf, che si può incontrare nel teatro Animation Celebration, prenotando il proprio turno dall’app Lineberty. Se vuoi saperne di più,
scopri come funziona l’app Lineberty.
Con la stessa app è possibile prenotarsi anche per incontrare nello stesso teatro Anna, Elsa, Sven e Kristoff di Frozen, ma anche Minnie, Pippo e Pluto solitamente posizionati in Toon Studio.
Gli appassionati della Marvel potranno incontrare i loro supereroi preferiti allo Studio Theatre, mentre per chi vuole andare più sul classico Mickey in versione mago, la Fata Madrina e Cenerentola sono pronti ad accoglierti nell’Animagique Theater.
Proprio nella piazza di fronte allo Studio Theater ogni tanto fanno la loro comparsa a sorpresa Gli Incredibili. Aguzza l’udito, appena senti la loro colonna sonora fermati nella piazza, perchè sicuramente stanno per arrivare. Sempre in questa piazza c’è una parte dedicata a Toy Story: qui il selfie è garantito con Buzz, Woody o Jessie.
E come ultimo, ma sicuramente non meno importante è possibile incontrare Sully di Monsters & Co. nella zona riservata a questo classico della Pixar accanto all’Animagique Theater.
Non solo Selfie Spot a Disneyland Paris!
Ci sono anche altri modi per incontrare i Personaggi a Disneyland Paris. Sin dal giorno della riapertura del 15 luglio 2020 Topolino, Minnie e i loro amici hanno sempre accolto tutti gli ospiti all’apertura del parco e salutato a fine giornata, dalla terrazza della Railroad e nello Studio 1. Ti assicuriamo che non emozionarsi sarà veramente difficile, ma se sei un tipo tosto puoi nasconderti tranquillamente dietro alla mascherina!
Da qualche settimana
sono stati aggiunti dei passaggi dei Personaggi in Main Street a sorpresa. Questo significa che non c’è un orario preciso, proprio per evitare di creare assembramenti. Minnie, Topolino, Pippo, Pluto e le Principesse sfilano in Main Street e per il Parco con carrozze, cavalli e macchine d’epoca. Ovviamente ci si può fermare per salutarli, ma ricorda di mantenere sempre la distanza di sicurezza dagli altri ospiti. I Cast Member che accompagnano la mini-sfilata te lo ricorderanno sicuramente.
Non dimenticare, inoltre, che in giro per i Parchi sono state predisposte anche delle zone in cui fare degli
scatti magici. È sempre presente un fotografo, che ti farà una foto classica, ma quando andrai a vederla sul tuo account
Photopass o a stamparla in un negozio, vedrai che saranno stati aggiunti Personaggi buffi e palloncini svolazzanti.