Più che un semplice snack, bisognerebbe considerare il Mickey Waffle come un vero e proprio pasto, vista la porzione super abbondante che viene servita. Capita spesso, infatti, che durante i nostri viaggi sostituiamo un pranzo con questa delizia, accompagnato anche da una cioccolata calda… un gustoso pranzo dolce!
Da Victoria’s il Mickey Waffle è disponibile al costo di 9 euro in tre diverse varianti: Mango e coulis di frutti esotici, Nutella e nocciole tostate (la nostra versione preferita!), miele di Disneyland Paris e granola di cereali.
Forse non tutti sanno che il miele viene prodotto proprio nel resort! Sono infatti presenti all’interno di Disneyland Paris tre alveari di api, che ogni anno producono 3.000 vasetti di miele, che viene venduto nelle boutiques del parco e utilizzato per i dolci Disney. Vale la pena quindi assaggiare almeno una volta la versione con il miele o portare a casa un vasetto di miele prodotto dalle api di Disneyland Paris!
Solitamente completiamo il nostro pasto dolce con una cioccolata calda. Al costo di 5,50 euro si può prendere una cioccolata calda con purea di banana e panna montata oppure sostituire la purea con lo sciroppo d’acero… in entrambi i casi la dolcezza è assicurata!