SERVIZI DELL'HOTEL CHEYENNE A DISNEYLAND PARIS
Il deposito bagagli è uno dei servizi fondamentali da utilizzare per organizzare al meglio la tua vacanza. Infatti se arriverai in hotel prima che la tua camera sarà pronta, dopo aver fatto il check-in e
aver ritirato i tuoi MagicPass, puoi lasciare i bagagli al deposito bagagli e correre nei Parchi Disney a divertirti!
Il deposito bagagli ha un orario di chiusura, è esposto in bacheca all'ingresso del deposito, controllalo per tornare in hotel in tempo per ritirare i tuoi bagagli. Quando siamo andate a settembre, chiudeva alle 23.
All'interno di alcuni edifici dell'hotel sono presenti delle macchinette per le bevande calde.
Sul tuo MagicPass hai un credito di 4 euro al giorno da utilizzare per prendere tutte le bevande calde che preferisci! È un benefit molto comodo, soprattutto d'inverno quando fa freddo, ma anche d'estate: si possono prendere delle bevande prima di andare ai Parchi la mattina oppure la sera prima di andare a dormire. Fatti dare una mappa dell'hotel alla reception per vedere dove si trovano.
6 Comments
Buongiorno, per caso sapete se vi è presente un mini frigo all’interno delle camere e una cassaforte?
Ciao Veronica, la cassaforte dovrebbe esserci, il frigo sicuramente no.
Buongiorno, che voi sappiate il deposito bagagli c’è in ogni hotel? Perché stavo pensando di prenotare al Newport, ma arriverei prima del check in. Grazie
Ciao Elena, ogni hotel Disney ha il deposito bagagli gratuito, quindi puoi arrivare prima delle 15, ritirare i magicpass alla reception ed entrare subito nei Parchi Disney.
Buonasera , ho una prenotazione per l’hotel cheyenne e vorrei aggiungere una persona in camera , ma non riesco a contattare l’albergo … potreste aiutarmi ?
Grazie
Ciao Maria,
devi chiamare il call center per aggiungere una persona alla stanza. Devi avere un po’ di pazienza, ci mettono un po’ a rispondere ma alla fine rispondono.