Tutte le info utili su Frontierland a Disneyland Paris
Varcando la soglia di questa land si viene proiettati in un altro mondo, in un altro tempo. L’ambientazione, i rumori, i profumi, tutto riporta al vecchio West americano. Sarà difficile non urlare Ih-Ah come un vero cowboy!
Le attrazioni qui non sono molte, ma sono adatte a tutti, grandi e piccini. C’è molta scelta tra ristoranti e fast food e si possono incontrare personaggi come Minnie Cowgirl e Jessie.
LE ATTRAZIONI DI FRONTIERLAND
Big Thunder Mountain (9,5/10)
Questa attrazione è una vera icona dei Parchi Disney di tutto il mondo.
Divertente e adrenalinica, ma senza esagerare. L’altezza minima per salire è 1.02 m, non ci sono giri della morte, ma questo trenino da miniera corre veloce sulla montagna stregata!
L’attrazione piace a molti, oseremmo dire a tutti, quindi qui
le file solitamente sono piuttosto lunghe. Per ridurre al minimo le code, ti consigliamo di scegliere questa attrazione durante le
Ore in Più di Magia, nella prima ora di apertura del Parco Disneyland e utilizzando i
Fastpass.
Sul Big Thunder Mountain c’è il servizio PhotoPass, quindi quando meno te lo aspetti, ti verrà scattata una foto, che potrai vedere ed eventualmente acquistare all’uscita.
Ricorda che finchè ci sarà l’obbligo della mascherina, anche sulle attrazioni è obbligatorio tenerla addosso comprendo naso e bocca.
Se ti abbasserai la mascherina per fare la foto durante la corsa, la tua foto verrà oscurata e non potrai nè vederla, nè acquistarla.