Vale la pena acquistare i Fastpass a pagamento?
Secondo noi, no. Il costo di questo servizio è veramente elevato e i Parchi Disney a Parigi, anche quando sono molto affollati, non sono così grandi da non permetterti di provare tutte le attrazioni almeno una volta, durante la tua vacanza.
Se sceglierai un periodo in alta stagione o troverai molta affluenza anche in bassa stagione (a volte capita purtroppo), la soluzione migliore è programmare al meglio le tue giornate, sfruttare i FASTPASS standard e non stressarti troppo: se ci sarà un po’ di fila da fare, rassegnati: sei a Disneyland Paris! Siamo certe che riuscirai a trasformare anche un momento noioso in coda, in un momento unico di magia!
Fastpass gratuiti o a pagamento? Bel dilemma! Speriamo che il nostro articolo di abbia aiutato a fare un po' di chiarezza su questo servizio utilissimo di Disneyland Paris. Se cerchi altre dritte per organizzare al meglio la tua vacanza, leggi la nostra
Guida completa del Parco Disneyland e scopri quali sono
le 10 cose da fare assolutamente in questo Parco.
2 Comments
Buongiorno dovrei prenotare biglietti 12 e 13 luglio ad eurodisney 2 adulti e 2 bambini.
Volevo sapere se era possibile avere i pass veloci in antico con i biglietti e se si come richiederli
Ciao Tommaso, i Fastpass storici non esistono più. Adesso il giorno della visita puoi acquistare dall’app ufficiale di Disneyland Paris dei saltacoda a pagamento.