DOVE MANGIARE A DISNEYLAND PARIS CON BAMBINI PICCOLI?
Premettiamo che ogni bambino ha gusti e abitudini diverse, come gli adulti del resto! Stiamo per darti qualche nome di ristoranti consigliati a Disneyland Paris per i bambini, ma
ti consigliamo di controllare sul sito di Disneyland Paris i menù di ciascun ristorante, per scegliere quello più adatto alle esigenze della vostra famiglia.
I genitori intervistati hanno consigliato sia ristoranti a buffet, che ristoranti con servizio rapido (fast food):
COLONEL HATHI’S PIZZA OUTPOST e
PIZZERIA BELLA NOTTE: ristoranti con servizio rapido con pizza, pasta e lasagne
PLAZA GARDENS RESTAURANT: ristorante a buffet, dove si trova una vasta scelta di piatti, primi, secondi, verdure, dolci, formaggi
THE STEAKHOUSE e RAINFOREST CAFE: ristoranti con servizio al tavolo che si trovano al Disney Village, fuori dai Parchi Disney, consigliati per una cena, quando i Parchi Disney chiudono presto.
MEZZA PENSIONE OPPURE NO?
Anche in questo caso non è facile rispondere a questa domanda, perchè molto dipende da cosa e soprattutto quanto mangia il bambino, ma anche i genitori!
Tieni presente però che fino ai 3 anni i bambini non pagano le formule per i pasti.
Questo significa che se acquisti colazione, mezza pensione o pensione completa per i genitori, il bambino fino a 3 anni non compiuti potrà mangiare nei ristoranti a buffet (colazione inclusa), senza aver pagato una quota.
Nei ristoranti con servizio al tavolo invece potrà mangiare dal piatto dei genitori oppure ordinare un piatto che poi andrà pagato a parte.
I genitori intervistati su questa domanda si dividono: c’è chi dice che non vale la pena acquistare una formula per i pasti perchè i bambini mangiano pochissimo e altri invece la consigliano perchè hanno trovato una vasta scelta di prodotti.
2 Comments
Noi ci siamo stati a Ottobre ma non capisco perché mettere l’immagine principale di It’s a small world quando questa attrazione principale è chiusa da tanti anni.. e ci dissero che non riaprirà a breve. È una presa in giro!
Ciao Marzia, una presa in giro ci sembra un attimo eccessivo. It’s a small è a tutti gli effetti un’attrazione di Disneyland Paris, adatta anche ai bambini. E’ chiusa da un anno e qualche mese e riaprirà questa primavera. I tempi di ristrutturazione e manutenzione delle attrazioni non dipendono da noi, che siamo semplici BLOGGER, non siamo Disneyland Paris.