Chiavi Imagination: le chiavi a tema Disney
Dopo la prima chiave gratuita sono state parecchie le uscite di nuove chiavi in occasione di compleanno dei Personaggi, nuovi film al cinema e festività. Nel 2019 venivano regalate con un acquisto minimo di 15 euro. Nel 2020 purtroppo l’acquisto minimo si è alzato a 20 euro, speriamo a questo punto che la Disney non ci faccia un altro scherzo, aumentando l’ordine minimo per il 2021!
Sul sito di
ShopDisney è possibile scaricare la check list con tutte le chiavi disponibili, per vedere tutte le uscite del passato e del futuro.
Chiavi Disney in giro per il mondo
Ci sono alcune chiavi Opening Ceremony che sono più particolari della classica verde e sono ovviamente più rare. Queste si possono trovare al
Disney Store di New York, di Parigi sugli Champs Elysees e un tempo da Harrods a Londra. Se in futuro avrete l’occasione di trovarvi a Parigi o a New York provateci, perchè queste chiavi oltre ad essere molto belle, valgono anche molto.
Torneranno le chiavi nei Disney Store dopo il Covid?
Questa è la domanda che ci facciamo un po’ tutti. Per ragioni di sicurezza e per evitare assembramenti, che si creavano inevitabilmente ad ogni uscita, al momento la consegna delle chiavi Disney è limitata agli acquisti online sul sito ufficiale e non si sa ancora quando riprenderanno a darle anche in negozio. Lo stesso discorso vale anche per le Opening Ceremony. Non si sa ancora quando riprenderanno queste cerimonie di apertura, che ogni giorno faceva sognare grandi e piccini.