3 ristoranti da provare a Disneyland Paris
Pubblicato il 26 settembre 2023
Disneyland Paris è magia, attrazioni, Personaggi Disney e Pixar, spettacoli, ma anche cibi a forma di Topolino e ristoranti.
Se vuoi vivere un’esperienza completa al 100% ti consigliamo 3 ristoranti da provare a Disneyland Paris.
3 ristoranti da provare a Disneyland Paris: i nostri preferiti
A Disneyland Paris c’è davvero tanta scelta quando si parla di ristorazione. Ci sono ristoranti con servizio rapido, ristoranti con servizio al tavolo e quelli a buffet.
I primi sono i classici fast food, dove non serve la prenotazione, offrono menù completi a 16 euro circa, sono presenti nei Parchi Disney e al Disney Village.
Nella nostra classifica dei 3 ristoranti da provare a Disneyland Paris ti presentiamo 2 ristoranti con servizio al tavolo e uno a buffet. Nell’articolo ristoranti low cost a Disneyland Paris, invece, trovi i nostri ristoranti con servizio rapido preferiti.
BISTROT CHEZ REMY
Il ristorante Bistrot Chez Remy è il primo dei 3 ristoranti da provare a Disneyland Paris, è un ristorante con servizio al tavolo, forse il più richiesto a Disneyland Paris.
Vuoi sapere perchè è così amato? Perchè è al 100% a tema Ratatouille, si trova nel Parco Walt Disney Studios, attaccato all’attrazione di Ratatouille.
Oltre ad avere una super offerta culinaria e piatti squisiti, l’ambientazione è qualcosa di spettacolare: appena si entra nella sala del ristorante tutto ti sembrerà gigante e tu ti sentirai piccolo come Remy, il famoso topino del film Ratatouille.
Il nostro voto per questo ristorante è 9/10, leggi la nostra recensione completa e ricorda di prenotare appena prenoti la tua vacanza, anche 12 mesi prima.
WALT’S RESTAURANT
Il ristorante Walt’s è un’altra chicca di Disneyland Paris, che non può passare inosservata. È il secondo tra i ristoranti da provare a Disneyland Paris, anche questo è con servizio al tavolo e si trova nel Parco Disneyland.
Anche qui l’ambientazione è super, come potrai immaginare dal nome, il Walt’s Restaurant è dedicato a Walt Disney. Tutto ricorda lui, la sua vita e i suoi momenti passati all’interno del Parco Disneyland in California.
Qui si mangia davvero bene, i piatti sono un po’ più ricercati rispetto a Bistrot Chez Remy, ma molto buoni e consigliati.
Il nostro voto per Walt’s Restaurant è di 8,5/10, leggi la nostra recensione completa! Anche qui la prenotazione con molti mesi d’anticipo è quasi d’obbligo, altrimenti difficilmente troverai posto.
L’ultimo ristorante da provare a Disneyland Paris è un ristorante a buffet, continua a leggere per non perdere tutte le info!
LA GRANGE AL BILLY BOB’S SALOON
La Grange è un ristorante a buffet che si trova al Disney Village all’interno del Billy Bob’s Saloon. Ha una cucina tex mex e un buffet davvero ricco, con tantissimi dolci, piatti semplici per i più piccoli, verdure e piatti messicani come chili con carne e fajitas.
A noi è piaciuto davvero tanto per la sua cucina, l’ambientazione è minimal, è tutto in legno.
Voto complessivo 8,5/10, guarda le foto dei piatti che abbiamo assaggiato!
Ricorda di prenotare un tavolo sull’app ufficiale di Disneyland Paris!
Il nostro articolo sui 3 ristoranti da provare a Disneyland Paris termina qui, facci sapere nei commenti qui sotto se a te sono piaciuti o se ne consigli altri.