LA NOSTRA RECENSIONE SUL PYM KITCHEN NELL'AVENGERS CAMPUS
La varietà dei piatti proposti è buona, ce ne sono davvero per tutti i gusti, ti anticipiamo che sarà difficile trattenersi e non assaggiare tutto. Abbiamo apprezzato molto i mini Burger, le patate al forno e molti dolci.
La carne ci è sembrata di ottima qualità e c'era un'ampia scelta anche tra le verdure, soprattutto crude. Non ci ha fatto impazzire la maionese blu e la torta Oreo gigante (semplicemente perchè non sapeva di Oreo e ci hanno un po' illuso). Tra i dolci super approvata la mini cheesecake e la frolla al limone e con la frulla.
Abbiamo adorato la tematizzazione generale del ristorante: appena arrivati al tavolo ci hanno portato un bretzel gigante al tavolo e le caraffe di acqua erano a forma di becher. Contenitori simili erano utilizzati anche per salse e zuppe all'interno del buffet, sembrava davvero di essere in un laboratorio.
Come forse già saprai, preferiamo scegliere ristoranti con servizio rapido per non perdere tempo all'interno dei Parchi Disney e dedicarci ad attrazioni ed incontri con i Personaggi, però qui ci siamo trovate bene e ci torneremmo volentieri. Abbiamo provato piatti nuovi, in una location mai vista prima, quindi anche se abbiamo passato più di due ore dentro al Pym Kitchen dell'Avengers Campus ne è valsa la pena, approvato e consigliato!