Cosa aspettarsi dalla stagione di Natale a Disneyland Paris
Il bello di Disneyland Paris è che
non devi visitare il resort Disney proprio il giorno di Natale per vivere l'atmosfera delle feste. Quest'anno infatti la stagione di Natale è iniziata il 13 novembre e termina il 9 gennaio.
Abbiamo avuto la fortuna di vivere una settimana da sogno a novembre a Disneyland Paris e ora ti racconteremo tutto quello che è possibile trovare durante la stagione di Natale a Disneyland Paris.
LA PARATA DI NATALE A DISNEYLAND PARIS
Partiamo subito da quello che ci ha più colpito: la parata di Natale.
Quest'anno una nuova parata di Natale fa emozionare e scalda i cuori, nonostante il freddo gelido di Disneyland Paris in questo periodo.
La grande bellezza di questa parata, oltre ai meravigliosi nuovi carri e Personaggi Disney anche rari, è la possibilità di vederla in due versioni. Quella pomeridiana e quella serale, che diventa luminosa verso le 18. Se hai la possibilità di vedere solo una delle due parate,
ti consigliamo di vedere quella notturna. Posizionati quasi un'ora prima dell'orario di inizio vicino al City Hall e consulta gli orari precisi sull'app di Disneyland Paris.
Scaricala e consultala anche da casa, prima della tua vacanza.
2 Comments
Buongiuorno, premessa, non so se è questa la chat dove fare queste domande. Una informazione, dovrei andare con i miei bimbi di 6 e 8 anni a disneylnd paris il 6 e7 gennaio 2022 ma ho visto ieri sera sull’app disney che la maggior parte delle attrazioni al momento è chiusa, é vero? Il motivo è il covid o perchè in inverno visto il freddo sono chiuse?!Se fosse per quest’ultima allora mi conviene posticipare il viaggio quando fa + caldo… grazie
Ciao Marco, guardando sull’app a noi risultano chiuse solo CRUSH’S Coaster al Parco Walt Disney Studios e It’s a small world nel Parco Disneyland, tutte le altre sono aperte!