Prezzo
Come spesso accade nei Ristoranti del Parco, anche da Chez Rémy troverete dei menù con prezzi differenti.
Tutti i menù comprendono un antipasto ed un piatto principale e vanno da un minimo di 33.99 euro ad un massimo di 77.99 euro compreso di dolce e tre calici di vino a scelta.
Anche i più piccoli fino a 11 anni hanno la possibilità di avere un menù dedicato che comprende un antipasto, un piatto principale ed un dolce: il prezzo varia da un minimo di 19.99 euro ad un massimo di 35.99 euro compreso di bevanda. Il menù per i bambini risulta essere un po’ differente rispetto a quello per gli adulti in quanto sono presenti piatti come linguine al pomodoro, baccalà grigliato o pollo alla panna.
Il Bistrot Chez Rémy è compreso nella Formula per i Pasti Plus e in quella Premium, ma è possibile mangiare anche con la Formula Standard aggiungendo una differenza di 10 euro a commensale.
Nell'articolo dedicato alle
Formule per i pasti a Disneyland Paris, trovate tutte le informazioni dettagliate!
6 Comments
Ciao! Noi tra due settimane siamo al Santa Fe in mezza pensione…..prenotato per la prima cena al la cantina, se per la seconda sera non prenoto cena perché non trovo disponibilità di giorno e orario dove preferisco, che soluzione mi rimane? Non riesco a sfruttare il coupon? O lo uso da qualche cmq senza prenotare in anticipo?
Ciao! Puoi continuare ogni tanto a controllare sull’app, magari qualcuno disdice. Quando arrivi in hotel chiedi alla reception se riescono a trovarti posto dove preferisci. Ma non è che stai cercando posto in un ristorante dentro i Parchi che per cena tra due settimane potrebbero essere chiusi? L’alternativa è provare nei ristoranti del Disney Village o degli altri hotel Disney.
Salve sisters, noi ci accingeremo a tornare a Disneyland soggiornando al Santa Fe con pensione completa formula standard: mi potete spiegare come funziona con la questione della differenza che va pagata sui menù? Il sito non spiega effettivamente a cosa si ha diritto e leggo qui che, ad esempio, per Chez Remi in formula standard bisogna aggiungere 10 euro a commensale, da cosa dipende questa differenza? A cosa si ha davvero diritto? Grazie mille
Ciao Milena! Se hai preso la pensione completa non dovrai pagare nessuna differenza sui menu. Per usare i buoni pasto senza aggiungere un euro, dovrai semplicemente scegliere le portate nei menu dedicati alle formule per i pasti. Dove hai letto che bisogna aggiungere 10 euro?
Copio e incollo quanto letto nel vostro articolo sul Bistrot Chez Rèmy scritto da Antonella:
“Il Bistrot Chez Rémy è compreso nella Formula per i Pasti Plus e in quella Premium, ma è possibile mangiare anche con la Formula Standard aggiungendo una differenza di 10 euro a commensale.”
Immagino che la signora Milena si riferisse a questo. Sono interessata visto che anche io andrò a giugno e ho scelto la formula pensione completa standard.
L’articolo sul Bistrot chez Remy è del 2020, l’anno scorso hanno aggiornato le formule per i pasti e le nuove regole sono come quelle che abbiamo scritto nel commento di prima